Domande più frequenti

Frequently asked questions

Perchè dovrei acquistare da voi ?


Ad Altamura ci sono circa 100 panifici, ogni panificio copre mediamente 800 abitanti, per un totale di 80.000 abitanti, ognuno di questi ha il proprio cavallo di battaglia, questo è risaputo.

Pensa che ho avviato il mio primo negozio online dopo 20 anni di esperienza nella selezione e identificazione dei migliori prodotti da forno della mia zona. Hai capito bene, avrei potuto aprire un negozio online già da qualche anno, ho girato tutti i 100 panifici, non è semplice scegliere, ma soprattutto non è affatto facile decidere a quale panificatore locale affidarsi, di quì è nata la mia passione... Seleziono i migliori prodotti da forno artigianali della tradizione locale e mi impegno affinché possano raggiungere le tavole dei buongustai...




Come posso acquistare?


Per acquistare uno o più prodotti basta cliccare sul pulsante: Acquista Ora, tuttavia se non hai terminato di fare acquisti puoi semplicemente inserire i prodotti di tuo gradimento nel carrello e poi procedere all'acquisto. Per concludere il tuo acquisto puoi scegliere tre modalità di pagamento: 1. pagamento con carta di credito 2. pagamento con Paypal 3. pagamento a mezzo bonifico




Come utilizzo un codice promozionale?


I buoni sconto possono essere inseriti direttamente alla cassa, sotto l’importo totale c’è il campo “Codice promozionale”. Facendo clic su quel campo si apre un campo dove è possibile l'inserimento del codice e dopo aver cliccato su “Apllica” lo sconto viene detratto automaticamente dal totale dell’ordine. Se ricevi il messaggio “non valido”, è possibile che il buono sia già stato riscattato. Si prega di notare che i buoni possono essere riscattati solo una volta per cliente. Ulteriori informazioni le troverai nella rispettiva email del voucher.




Posso annullare un ordine?


Sì, basta segnalarlo tempestivamente e comunque non oltre le 8 ore lavorative contattandoci telefonicamente oppure con un messaggio dal sito tramite il form “contattaci”. L’importante è verificare i dati corretti dell’ordine da annullare: numero d’ordine e indirizzo mail di riferimento.




Quando riceverò la merce?


La consegna avviene nelle 48 ore lavorative successive alla data di spedizione a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione verrà segnalata tramite email. ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie. Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.




Siamo sicuri che i vostri prodotti sono artigianali?


Sì. Selezioniamo solo prodotti tipici della nostra zona, per questo ci affidiamo solamente a produttori del territorio che utilizzano ingredienti coltivati e lavorati nelle loro sedi. La mia filosofia di vita mi invita a selezionare con attenzione i produttori e a prediligere i cibi prodotti nel territorio in cui si vive.